COMUNICAZIONE

Keyson è un progetto di comunicazione integrata che prevede web, seminari, incontri con cui promuovere l’alimentazione sana e di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui temi dell’alimentazione corretta e dello stile di vita sano.

A tal fine è nata Io mangio konsapevole: una comunità virtuale che comprende il Blog  e la pagina Facebook.
Questi due canali includono articoli di approfondimento accessibili a tutti, ma anche pillole, consigli, immagini e “spot” informativi veicolati tramite i social network. Io mangio konsapevole è una piattaforma di incontro con gli utenti, un punto di ascolto delle esigenze dei consumatori; un canale potente di divulgazione scientifica e informazione corretta, attendibile e tradotta in un linguaggio fruibile da tutti.

Lavorando con medici, nutrizionisti e biologi, abbiamo il piacere di mettere la conoscenza al servizio delle persone; ecco da dove nasce il format Io mangio konsapevole, una sorta di “missione di sensibilizzazione” rivolta a tutte le persone che vogliono diventare consapevoli delle proprie scelte alimentari, e non solo.


LAVORA CON NOI. Il progetto di comunicazione Io mangio konsapevole è aperto a collaborazioni con tutti i professionisti della Nutrizione e dello Sport che volessero partecipare con i propri articoli scientifici o altro materiale divulgativo originale. Chi è interessato può richiedere maggiori informazioni scrivendo a marketing@keyson.it

Keyson, molto di più.