FAQ ACCESSO UTENTI

In questi due casi basta tornare sulla schermata del login (https://software.keyson.it/login) e cliccare su “Password dimenticata”. Vi verrà chiesto di reinserire l’email a cui verrà inviato un nuovo link per impostare la nuova password. Una volta reimpostata la password potrete effettuare il login.

L’account è personale; per cui se si effettua l’accesso online su un dispositivo, occorrerà accertarsi di aver effettuato il logout prima di accedere da un altro dispositivo digitale. Tuttavia nel caso in cui ci si dimentichi questa operazione, il programma avviserà che è già presente un’altra sessione attiva su un altro dispositivo e chiederà se si vuole proseguire comunque con l’accesso, disconnettendo automaticamente la precedente sessione di lavoro attiva.

In questi due casi basta tornare sulla schermata del login (https://software.keyson.it/login) e cliccare su “Password dimenticata”. Vi verrà chiesto di reinserire l’email a cui verrà inviato un nuovo link per impostare la nuova password. Una volta reimpostata la password potrete effettuare il login.

L’account è personale; per cui se si effettua l’accesso online su un dispositivo, occorrerà accertarsi di aver effettuato il logout prima di accedere da un altro dispositivo digitale. Tuttavia nel caso in cui ci si dimentichi questa operazione, il programma avviserà che è già presente un’altra sessione attiva su un altro dispositivo e chiederà se si vuole proseguire comunque con l’accesso, disconnettendo automaticamente la precedente sessione di lavoro attiva.

© KeysOn srl 2018 – Tutti i diritti riservati – Partita IVA 02.1830.80445

© KeysOn srl 2018 – Tutti i diritti riservati
Partita IVA 02.1830.80445