Keys No Limits Software Nutrizione

KEYS NO LIMITS

Innovativo, diverso, completo: per chi vuole molto di più.

Keys No Limits include tutti i moduli del software KeysOn, con l’aggiunta di ulteriori funzioni che lo rendono lo strumento più completo e versatile per i professionisti della Nutrizione.

L’elaborazione dei piani nutrizionali risponde a tutte le esigenze, fornendo svariate alternative:
dal menù a frequenze (KeyCheck), al menù giornaliero (KeyOne), fino al menù con alternative (KeyPlus). Inoltre è stato appositamente sviluppato un modulo dedicato al menù vegano e vegetariano (PiattoVeg) che digitalizza il metodo PiattoVeg®.
Il software permette al professionista un elevato grado di personalizzazione delle stampe dei piani nutrizionali, è possibile infatti selezionare il formato di stampa in Pdf oppure Word ed avere, in base alla scelta effettuata, tantissime opzioni per la personalizzazione della grafica e dell’intestazione del professionista permettendo di modificare font, colori e molto altro.

Il software permette quindi di lavorare in modo completamente personalizzato così da soddisfare qualsiasi professionista, senza vincolarlo a percorsi prestabiliti.

Keys No Limits offre supporto all’utente a partire da un’anamnesi approfondita e completa fino all’elaborazione dei piani nutrizionali considerando patologie, cross reattività, allergie ed intolleranze secondo gli ultimi aggiornamenti in ambito medico e nutrizionale.

Inoltre è integrato un apposito modulo di nutrigenetica, sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Biologia Molecolare dell’Università di Camerino, contenente tutti i poliformismi (SNPs) riconosciuti in ambito nutrizionale e che permettono di identificare la suscettibilità e predisposizione del soggetto nei confronti di patologie di interesse nutrizionale, offrendo al professionista la possibilità di focalizzare le problematiche cui il soggetto è più predisposto.

L’apposita sezione dedicata alla composizione corporea consente di approfondire e gestire in modo semplice ed accurato tutti i dati raccolti, soddisfacendo anche le richieste degli utenti più esigenti.

Per l’elaborazione dei piani nutrizionali il software utilizza un database in costante aggiornamento e creato sulla base di database ufficiali (BDA-IEO ed USDA).

In fase di creazione del piano è il professionista a decidere in modo completamente indipendente e personalizzabile come voler impostare ogni dettaglio, a partire dal numero di pasti, ai campi note, dai report di stampa all’elaborato finale. Queste sono solo alcune delle funzioni che il professionista può sfruttare, secondo il proprio metodo di lavoro, per elaborare una strategia nutrizionale realmente personalizzata.

NESSUN LIMITE

Nessun download e nessuna installazione. Il software KeysOn è online, permette quindi di lavorare ovunque ci si ti trovi, da qualunque dispositivo dotato di una connessione ad internet, e avere tutti i dati dei propri pazienti sempre a disposizione. Tramite un semplice login si può usufruire di un software completo con aggiornamenti costanti sempre inclusi.

PIENA LIBERTÀ

È l’utente a scegliere come lavorare; non ci sono percorsi obbligatori e si possono scegliere molte opzioni per personalizzare il metodo di lavoro, i piani nutrizionali e le stampe. Per sfruttare in modo ottimale tutte le potenzialità del programma sono presenti molti helpers dettagliati, consultabili in ogni momento.

INNOVAZIONE E COMPLETEZZA

La ricerca costante permette a KeysOn di offrire un software “contemporaneo” che risponda alle reali esigenze dei professionisti della nutrizione e dello sport.
Ecco alcuni esempi:
• Le formule inserite sono le più accreditate dalla comunità scientifica.
• Il database, arricchito costantemente di nuovi alimenti, secondo i trend del mercato, permette all’utente di prescrivere un piano alimentare preciso e altamente personalizzato. KeysOn offre inoltre la possibilità all’utente di suggerire nuovi alimenti o integratori contattando il reparto scientifico.
• Nella parte dedicata alle misurazioni, molti punti di repere meno convenzionali soddisfano le esigenze anche dell’utente più esperto, inoltre le splendide grafiche lo guidano ad effettuare una corretta misurazione.
• I grafici presenti in “Andamenti” sono dinamici, ovvero, cliccando sulla legenda si può mostrare o nascondere un dato, in questo modo si può scegliere quali misurazioni avere sott’occhio. Questa preferenza verrà mantenuta anche in stampa, ovvero saranno visibili solo le misurazioni selezionate.
• Keys No Limits dispone del modulo Keys Comp che permette di avere un report di stampa molto accattivante, dove il paziente può visualizzare i propri dati relativi alla composizione corporea e alle misure antropometriche, rilevate durante le visite.
Oltre ai piani nutrizionali, il software offre un ricchissimo archivio schede contenente: consigli, approfondimenti, linee guida da inviare o stampare e consegnare in formato cartaceo al paziente . Gli argomenti trattati sono i più svariati: linee guida da seguire in caso di specifiche patologie, fisiologie (gravidanza e allattamento, menopausa ecc..), lettura delle etichette, proprietà delle erbe, metodi di cottura possibili, pentole da utilizzare e tanto altro ancora.

Cosa puoi fare con Keys No Limits?