News&Eventi

Keys Oncology

Keyson, in collaborazione con DD Clinic Research institute, presenta KeysOncology: ricerca e innovazione in ambito oncologico diventano uno strumento di nuova generazione per tutti i professionisti del settore.
Come tutti noi ben sappiamo l’alimentazione riveste un ruolo importantissimo per la qualità della vita. Lo stesso pasto, infatti, rappresenta un momento fondamentale della giornata, non solo come esigenza fisica, ma come imprescindibile momento della vita sociale e familiare.


Molti malati oncologici hanno spesso difficoltà ad alimentarsi in maniera adeguata: la ridotta alimentazione associata alle alterazioni metaboliche provocate dalla malattia all’interno dell’organismo, provocano malnutrizione e perdita di massa muscolare, fattori che purtroppo riducono la tolleranza ai trattamenti e di conseguenza peggiorano la qualità della vita.


Uno screening nutrizionale e un rapporto continuativo con una figura come il nutrizionista diventa quindi fondamentale per migliorare la propria condizione di salute a supporto delle terapie.
È proprio questo lo scopo di KeysOncology, il primo software dedicato alla nutrizione oncologica personalizzata.


La piattaforma, attraverso l’analisi accurata dello stato del paziente oncologico, supporterà il professionista:
– nella valutazione dello stato di nutrizione
– nella determinazione del fabbisogno e della dieta ottimale
– nel fornire strumenti di educazione alimentare


Contattaci subito per ricevere una prova gratuita della licenza KeysOncology e prenota il tuo percorso guidato.


Per info:
0735.383420 | 351.8308866 | info@keyson.it
o compila il form di contatto